Fiat – Sostituzione pastiglie freni e Summer Check Up 2011

 

Fiat – Sostituzione pastiglie freni e Summer Check Up 2011

Fino al 30 settembre 2011, Fiat (fiat.it) offre la possibilità di partire per le vacanze con la vettura in perfette condizioni. Questo grazie a due iniziative non vincolanti tra loro: la sostituzione delle pastiglie freni e il “Summer Check Up”.

La tranquillità al volante dipende anche dalla qualità dei componenti della propria vettura. Ecco perché è importante affidare l’efficienza dell’impianto frenante all’utilizzo esclusivo di ricambi originali: basti pensare che la sostituzione delle pastiglie freno originali assicurano una riduzione dello spazio di frenata fino a 13 metri a 100 km/h. Presso la Rete assistenziale Fiat è possibile effettuare la sostituzione delle pastiglie freno a partire da 83 €. Inoltre, a completamento della proposta, è disponibile una specifica offerta sui dischi freno.

Con il programma di manutenzione “Summer Check Up” si può, invece, contare sempre su un’auto sicura e affidabile grazie ai 14 controlli approfonditi e ai 6 mesi di assistenza stradale in Europa ad un prezzo molto competitivo: 29 euro (I.V.A. inclusa) per qualunque modello Fiat.

Inoltre, effettuando un cambio olio Petronas Selenia si riceve in omaggio una confezione di panni umidificati per vetri “Tutela Care”.

Fonte: Fiat

 

Fiat – Sostituzione pastiglie freni e Summer Check Up 2011ultima modifica: 2011-07-22T14:43:51+02:00da webint
Reposta per primo quest’articolo