Nuovo PEUGEOT PARTNER – Van Of The Year 2019

 

Nuovo PEUGEOT PARTNER – Van Of The Year 2019

Il 19 settembre 2018, ad Hannover, il nuovo PEUGEOT PARTNER è stato eletto International Van Of The Year 2019.

Questo premio è stato assegnato ancor prima del lancio del nuovo PEUGEOT PARTNER, previsto nell’ultimo trimestre 2018 in Italia. Il nuovo PEUGEOT Partner è il quinto veicolo PEUGEOT insignito del premio Van Of The Year, dalla creazione di questo trofeo avvenuta nel 1992.

Nuovo PEUGEOT PARTNER presenta qualità dinamiche ed acustiche inedite, un alto contenuto tecnologico e di sicurezza, mai visto prima nei veicoli commerciali, con 19 sistemi di aiuto alla guida, due lunghezze di carrozzeria, una a passo corto di 4,40m e l’altra a passo lungo di 4,75m completamente ridisegnata ed anche una gamma di motorizzazioni e di equipaggiamenti pensati per facilitare la vita dei professionisti del lavoro.

Nuovo PEUGEOT PARTNER include due importanti innovazioni: l’indicatore di sovraccarico per guidare in totale sicurezza ed il Surround Rear Vision che, con l’ausilio di telecamere, permette di aver adeguata visibilità nelle zone cieche attorno al veicolo.

Inoltre, adotta, in anteprima mondiale in questo segmento, il PEUGEOT i-Cockpit® che consente una nuova esperienza di guida, a vantaggio di una ancora maggiore fruibilità del mezzo.

Nuovo PEUGEOT PARTNER sarà disponibile nella versione Grip, pensata per chi cerca la migliore aderenza su tutti i terreni, e nella versione Asphalt, rivolta a coloro che passano molte ore a bordo del veicolo.

Il premio “International Van Of The Year” esiste dal 1992. La giuria si compone di un panel europeo di 25 giornalisti ed editori di riviste indipendenti, specializzate nei veicoli commerciali leggeri (VCL).

Fonte: Peugeot

 

Nuovo PEUGEOT PARTNER – Van Of The Year 2019ultima modifica: 2018-09-21T09:28:32+02:00da webint
Reposta per primo quest’articolo