Opel Ampera-e dal 2017

Opel Ampera-e dal 2017

Opel (opel.com) ha annunciato che nel 2017 lancerà una rivoluzionaria auto elettrica a batteria, nell’ambito della più grande offensiva di prodotto della storia del marchio tedesco, che prevede la presentazione di 29 nuovi modelli tra il 2016 e il 2020.

La nuova vettura elettrica 5 porte e 5 posti sarà denominata “Ampera-e”.

A piena carica avrà un’autonomia superiore a quella della maggior parte delle vetture elettriche sul mercato e sarà inoltre offerta, afferma Opel, ad un prezzo accessibile.

La batteria ultrapiatta della nuova Ampera sarà montata sotto il pianale e permetterà di creare una vettura dalle dimensioni compatte. Questa rivoluzionaria batteria consente di avere un abitacolo spazioso con 5 comodi posti e un volume di carico paragonabile a quello di una compatta.

Ampera-e sarà inoltre dotata di Opel OnStar, il servizio di connettività e assistenza personale, e delle tecnologie di infotainment IntelliLink di ultima generazione, che consentono di integrare smartphone e altri dispositivi elettronici a bordo del veicolo.

A giudizio di Opel, la nuova Opel Ampera-aprirà la strada alla mobilità elettrica abbattendo le barriere del prezzo elevato e della bassa autonomia.

Fonte: Opel

Opel Ampera-e dal 2017ultima modifica: 2016-02-24T15:05:57+01:00da webint
Reposta per primo quest’articolo