Supersconto estivo Eni su benzina e gasolio

 

Supersconto estivo Eni su benzina e gasolio

 

Eni (eni.com) ha lanciato un’iniziativa ‘rivoluzionaria’ in questi tempi di prezzi altissimi dei carburanti.

L’iniziativa straordinaria consiste nell’operazione ‘Riparti con Eni’ (riparticoneni.com).

Si tratta di una promozione di riduzione del prezzo di benzina e gasolio in base alla quale dal 16 giugno al 2 settembre 2012, durante i fine settimana, Eni ridurrà eccezionalmente il prezzo della benzina e del gasolio per tutti i consumatori che faranno rifornimento in modalità iperself (cioè in maniera autonoma) dopo aver effettuato il pagamento mediante gli appositi accettatori di banconote e bancomat.

La riduzione del prezzo sarà indicativamente pari a uno sconto di circa 20 centesimi al litro rispetto al prezzo praticato in modalità servito, equivalente suppergiù ad un risparmio di 10 euro su un pieno da 50 litri. A giudizio di Eni, lo sconto per litro sarà in pratica pari a circa due volte lo sconto massimo finora praticato dalle stazioni no logo e dalla grande distribuzione.

Lo sconto sarà usufruibile presso circa 3.000 stazioni Eni ed Agip, presenti in tutta Italia, dal sabato alle ore 13 alla mezzanotte della domenica, fino ad esaurimento delle scorte in ciascuna stazione aderente. Fortunatamente, per limitare al massimo l’eventualità che gli impianti possano interrompere le vendite nel corso del week end a causa dell’esaurimento del prodotto, Eni in via eccezionale li rifornirà anche nel corso della giornata di domenica.

 

Fonte: Eni

Supersconto estivo Eni su benzina e gasolioultima modifica: 2012-06-15T10:58:00+02:00da webint
Reposta per primo quest’articolo