Nuovo Qubo Trekking

 

 

Nuovo Qubo Trekking

Dal 5 ottobre 2011 Qubo Trekking, il veicolo multiuso di Fiat (fiat.it) è disponibile in due nuove versioni, già presentate in anteprima mondiale all’ultimo Salone di Francoforte.

Le nuove versioni enfatizzano maggiormente le caratteristiche outdoor del modello, con nuovi contenuti di serie: proiettori anteriori bruniti, modanature laterali bicolore nero/alluminio e scudo di protezione sul paraurti posteriore.

Inoltre, sono disponibili un nuovo colore esterno, Arancio Intraprendente, e i nuovi interni Sail Nero/Arancio.

Queste novità si aggiungono alle caratteristiche estetiche e tecniche che hanno decretato il successo delle versioni precedenti: un paraurti anteriore specifico completo di scudo di protezione, il sistema di controllo della trazione Traction+, l’assetto rialzato, le barre longitudinali sul tetto, i cristalli posteriori oscurati e le ruote in lega con pneumatici specifici 185/65 R15 M+S.

Sulle nuove versioni Trekking è disponibile lo speciale Kit Nitro, sviluppato in collaborazione con l’azienda americana produttrice mondiale di snowboard: barre trasversali e roof box, cerchi in lega da 15″ bruniti, personalizzazione con sticker Nitro, pettorine Nitro sui sedili anteriori e tavola da snowboard Nitro Haze. Il Kit Nitro è dedicato a chi desidera una vettura versatile per praticare sport all’aria aperta come lo snowboard (grazie al cargo box e alla tavola “Nitro”), senza rinunciare ai dettagli di stile.

Fonte: Fiat

 

 

Nuovo Qubo Trekkingultima modifica: 2011-10-26T15:49:02+02:00da webint
Reposta per primo quest’articolo