Motor Show 2011 di Francoforte – Nuovi modelli Toyota

 

Motor Show 2011 di Francoforte – Nuovi modelli Toyota

In occasione del Motor Show 2011 di Francoforte la Toyota (toyota.it) ha presentato i risultati del suo impegno nell’applicazione della tecnologia full-hybrid, con particolare riferimento alla gamma Prius e alle nuove Avensis e Hilux.

La Prius Plug-in Hybrid ha debuttato come vettura di produzione in Europa e consente di percorrere 23 km in modalità totalmente elettrica. E’ dotata di tecnologia full-hybrid e può essere ricaricata completamente ad una presa elettrica domestica in 1,5 ore. E’ stata presentata accanto alla Prius+ a sette posti, con tecnologia agli ioni di litio per avere un’auto spaziosa in puro stile MPV.

Si è pertanto trattato del debutto mondiale della quarta generazione di Prius, al momento la più avanzata. Ogni componente della famiglia Prius, inoltre, presenta nuovi elementi tecnologici, come l’innovativo sistema multimediale con schermo touchscreen di Toyota.

Anche la nuova Avensis è stata mostrata per la prima volta al salone di Francoforte. La vettura ha esterni raffinati e una personalità forte, oltre a presentare miglioramenti qualitativi e una linea completamente rivisitata.

Ha visto inoltre il suo debutto la nuova Hilux. Il leggendario pick-up presenta un nuovo design, robusto e raffinato allo stesso tempo, e una maggiore potenza per garantire le massime prestazioni su ogni tipo di terreno e in tutte le condizioni.

Fonte: Toyota

 

Motor Show 2011 di Francoforte – Nuovi modelli Toyotaultima modifica: 2011-10-19T09:39:00+02:00da webint
Reposta per primo quest’articolo