Fiat Top Sponsor Nazionali di Calcio e Calcio a 5

 

 

Fiat Top Sponsor Nazionali di Calcio e Calcio a 5

Come annunciato durante la conferenza stampa di presentazione della partita Italia-Estonia in programma a Modena il 3 giugno 2011, valida per le qualificazioni agli Europei 2012, Fiat Group Automobiles sarà Top Sponsor delle Nazionali di calcio e “calcio a cinque”.

Il legame tra Fiat e la Nazionale italiana parte già dal lontano 2000 quando, in qualità di Partner Tecnico, il Gruppo automobilistico ha iniziato a seguire gli Azzurri nel loro cammino verso i Campionati del mondo in Giappone e Corea (2002) e in Sud Africa (2010), oltre che al Campionato Europeo in Austria e Svizzera (2008). E oggi, in qualità di Top Sponsor, Fiat Automobiles è pronta ad affrontare gli Europei 2012 e il Mondiale 2014.

Per i trasferimenti in occasione delle partite ufficiali, amichevoli e ritiri, lo staff della Nazionale avrà a disposizione una flotta di vetture di Fiat Group Automobiles tra le quali il nuovissimo Fiat Freemont, che in questa prima fase dell’accordo è stata nominata “Auto Ufficiale” degli Azzurri, a coronamento di un percorso iniziato oltre un secolo fa e che ha sempre visto Fiat e l’Italia camminare insieme nell’evoluzione sociale, industriale e culturale del nostro Paese.

A margine dell’incontro a Coverciano, il Commissario Tecnico Cesare Prandelli e alcuni calciatori hanno potuto conoscere da vicino il nuovo modello auto Fiat Freemont (www.freemont.fiat.it).

 

Fonte: Fiat

 

 

Fiat Top Sponsor Nazionali di Calcio e Calcio a 5ultima modifica: 2011-06-01T11:31:33+02:00da webint
Reposta per primo quest’articolo