Nissan LEAF – Nuove versioni

 

Nissan LEAF – Nuove versioni


Nissan (nissan.it) ha annunciato nuove versioni di Nissan LEAF, il modello auto 100% elettrico più venduto in Europa nel 2018, già ordinabili con le prime consegne previste per l’estate 2019.

In particolare, è già disponibile una nuova versione di Nissan LEAF progettata per percorsi urbani, dotata di un caricatore di bordo da 3,6 kW, compatibile sia con la ricarica standard sia con quella rapida.

La nuova versione presenta inoltre alcune novità tecnologiche e di connettività, per migliorare ulteriormente l’esperienza degli automobilisti. Insieme alla nuova app Nissan Connect Services, la tecnologia TomTom LIVE offre informazioni sul traffico e sui percorsi, inclusa la navigazione door-to-door. La nuova app per smartphone consente di controllare da remoto lo stato della batteria e le funzioni di ricarica.

La nuova batteria della versione Nissan LEAF e+ offre una maggiore potenza con 160 kW (217 CV) e una percorrenza con un’autonomia nel ciclo combinato WLTP fino a 385 km con una singola ricarica, garantendo un’accelerazione da 0-100 km/h in 7,1 secondi. Questa versione è equipaggiata di serie con ProPILOT, la tecnologia avanzata di assistenza alla guida.

Fonte: Nissan

 

Nissan LEAF – Nuove versioniultima modifica: 2019-03-22T09:48:17+01:00da webint
Reposta per primo quest’articolo