Nuova gamma Fiat Tipo

 

Nuova gamma Fiat Tipo

Da gennaio 2019 la famiglia di modelli auto Fiat Tipo offre gli allestimenti Street, Mirror, S-Design e Sport, rivolti nell’insieme ad un pubblico eterogeneo per età, gusti estetici ed esigenze di mobilità.

In particolare, la Tipo Street è pensata per i giovani che nell’auto vogliono ritrovare dinamismo, stile e accessibilità.

La Tipo Mirror è invece destinata alle famiglie più attente alla connettività.

La nuova versione S-Design, nelle configurazioni 5 porte e Station Wagon, sarà anche disponibile con la nuova livrea bicolore Rosso Passione/Nero e nuovi interni Total Black, volti ad accentuarne la sportività.

La versione Sport, nata sulla base della nuova Tipo 5 Porte S-Design, aggiunge elementi di design specifici quali paraurti anteriore, minigonne laterali, spoiler sul tetto e paraurti posteriore con diffusore.

Fiat Tipo è leader nel suo segmento in Italia, nonché la seconda vettura più globale della gamma Fiat con oltre il 70% delle unità vendute fuori dai confini nazionali.

Nuova Tipo Sport è disponibile da 229 euro al mese con finanziamento Be-Smart, completa di tutto (cerchi in lega 18″ diamantati, Uconnect™ 7” HD Link system con integrazione Apple Carplay e compatibile con Android Auto™) e grazie al Valore Futuro Garantito dopo 4 anni Fiat garantisce il valore della vettura.

Fonte: Fiat

 

Nuova gamma Fiat Tipoultima modifica: 2019-02-08T10:00:55+01:00da webint
Reposta per primo quest’articolo