Nissan e-NV200 WORKSPACe – Ufficio mobile elettrico

Nissan e-NV200 WORKSPACe – Primo ufficio mobile elettrico

Nissan (nissan-europe.com) e lo Studio Hardie, laboratorio di design con sede in Gran Bretagna, hanno reso il van a zero emissioni e-NV200 primo ufficio mobile al mondo totalmente elettrico, grazie al nuovo modello e-NV200 WORKSPACe.

L’e-NV200 WORKSPACe è un vero e proprio ufficio professionale su ruote, provvisto di scrivania ribaltabile integrata, computer con touch-screen, accesso wireless a Internet, luci led azionate via smartphone, sistema di ricarica telefono wireless, impianto audio Bluetooth®, mini frigo e macchina per caffè di qualità professionale.

In considerazione dei costi di esercizio dei veicoli elettrici, stimabile a partire da circa 4 euro ogni 100 chilometri, l’e-NV200 WORKSPACe rappresenta una postazione di lavoro economica, che permette di avvalersi gratuitamente in centro città delle aree riservate alla ricarica o dei parcheggi con strisce blu oppure di spostarsi in campagna o al mare per lavorare fuori dalle aree urbane.

La batteria di e-NV200 WORKSPACe si può ricaricare da zero all’80% in 30 minuti.

Nissan e-NV200 è parte della gamma di veicoli Nissan a emissioni zero e presenta le caratteristiche più significative dei due modelli pluripremiati Nissan LEAF e Nissan NV200. Si tratta di un veicolo commerciale leggero a emissioni zero che offre bassi costi di esercizio, pari a 4 euro ogni 100 chilometri e un’autonomia di fino a 170 km con una sola carica.

Nissan è impegnata nello sviluppo di soluzioni di mobilità innovative e ha venduto, ad oggi, più di 264.000 veicoli elettrici nel mondo.

Fonte: Nissan

Nissan e-NV200 WORKSPACe – Ufficio mobile elettricoultima modifica: 2016-10-28T11:27:32+02:00da webint
Reposta per primo quest’articolo