Nuova Panda City Cross

 

Nuova Panda City Cross

Fiat (fiat.it) ha reso disponibile sul mercato la nuova Panda City Cross, progettata per soddisfare i clienti alla ricerca di una city-car con l’aspetto di un’auto da off-road a un prezzo accessibile.

Sotto l’aspetto estetico, nella Panda City Cross gli inserti paraurti anteriori e posteriori e le modanature laterali, in tinta carrozzeria, le conferiscono un look più colorato e urbano rispetto a quello della Panda Cross 4×4. Le calotte degli specchietti laterali, le barre longitudinali al tetto e le maniglie delle portiere sono di colore nero, per dare risalto al contrasto con gli elementi del colore della carrozzeria. Le nuove cover ruota dallo stile dedicato vanno a completare questi esterni altamente riconoscibili e distintivi.

I nuovi interni si caratterizzano per una fascia plancia color grigio con inserti del quadro strumenti in nero opaco. I nuovi sedili sono caratterizzato dal tessuto nella nuova tonalità nero e grigia con inserti laterali in eco-pelle nera.

La Nuova versione City Cross è disponibile con due motorizzazioni e trazione anteriore: 1.2 benzina 69 CV e turbodiesel 1.3 MultiJet 95 CV.

Fonte: Fiat

 

Nuova Panda City Crossultima modifica: 2017-06-23T09:29:57+02:00da webint
Reposta per primo quest’articolo