Nuova Fiat Tipo Station Wagon

Nuova Fiat Tipo Station Wagon

Fiat (fiat.it) ha introdotto sul mercato la nuova Tipo Station Wagon, caratterizzata da 4,57 metri di lunghezza, con spazio per passeggeri alti 1,87 metri all’anteriore e contemporaneamente 3 passeggeri da 1,80 metri al posteriore e da un bagagliaio di 550 litri.

Il “Magic Cargo Space” consente all’utilizzatore di riconfigurare il vano bagagli con una sola mano. Inoltre, grazie al piano riconfigurabile su due posizioni è possibile aumentare la profondità del bagagliaio e la presenza di due paratie laterali amovibili consente di riporre all’occorrenza piccoli oggetti o sfruttare al massimo in larghezza le dimensioni del vano.

I sedili abbattibili asimmetricamente con sistema Flip&Fold permettono di ottenere un piano di carico piatto e continuo senza gradini all’ingresso. Il vano baule può contenere oggetti lunghi fino a 1,80 m.

Nella dotazione di serie, rientrano i sistemi per la sicurezza sia attiva sia passiva e soluzioni tecnologiche utili e intelligenti come l’innovativo sistema UconnectTM 7″ HD LIVE con touch-screen a colori da 7″ ad alta risoluzione e schermo capacitivo che permette il “pinch&swipe”, ovvero un utilizzo del tutto simile a quello dei moderni tablet.

Il sistema tecnologico della nuova Fiat Punto Station Wagon include l’interfaccia Bluetooth con vivavoce, streaming audio, lettore di SMS e riconoscimento vocale, porte Aux e USB con l’integrazione di iPod, comandi al volante e, a richiesta, telecamera di parcheggio posteriore e il nuovo sistema integrato di navigazione TomTom 3D.

I consumi scendono fino a 3,7 litri/100 km per il motore Diesel Multijet 1.6 da 120 CV.

Sono disponibili inoltre il diesel Multijet 1.3 da 95 CV, il benzina 1.4 da 95 CV e il benzina e GPL T-jet da 120 CV.

Il listino prezzi della nuova Tipo Station Wagon parte da 14.900 euro per la versione benzina e 17.300 euro per la versione Diesel, che si riducono di 1.000 euro con il finanziamento MENOMILLE, per una vettura completa di climatizzatore, Uconnect radio, 6 airbag, alzacristalli elettrici, barre sul tetto e “Magic Cargo Space”.

Fonte: Fiat

Nuova Fiat Tipo Station Wagonultima modifica: 2016-09-23T10:17:24+02:00da webint
Reposta per primo quest’articolo