Fiat Tipo Opening Edition – Nuova Fiat Tipo

Dall’11 novembre 2015 si sono aperte presso le showroom Fiat (fiat.it) in Italia le ordinazioni della nuova Fiat Tipo, proposta in due allestimenti: Opening Edition e Opening Edition Plus.

Il relativo listino prezzi parte da 14.500 euro per la Tipo Opening Edition benzina 1.4 da 95 CV e da 19.900 euro per la Tipo Opening Edition Plus diesel 1.6 Multijet II 120 CV . Nella prima fase di lancio, la versione Opening Edition equipaggiata con il motore a benzina 1.4 da 95 CV è proposta al prezzo promozionale di 12.500 euro.

La Fiat Tipo Opening Edition, che può essere equipaggiata con il motore a benzina 1.4 da 95 CV o con il motore diesel 1.6 Multijet II 120 CV presenta caratteristiche di serie quali sei airbag (frontali, laterali e a tendina), ESC con Hill Holder, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio posteriori, radio con Bluetooth e comandi al volante, cerchi in lega da 16”, fendinebbia, maniglie e dettagli cromati, finestrini elettrici posteriori, specchietti retrovisori elettrici, sedile guida regolabile in altezza e apertura del baule automatica. A richiesta, inoltre, il cliente può scegliere il sedile guida con regolazione lombare e bracciolo posteriore, il pack sensori (sensore pioggia, sensore crepuscolare e specchietto retrovisore elettrocromico), il kit fumatori e la ruota di scorta dimensioni normali.

La Fiat Tipo Opening Edition Plus, che è dotata del turbodiesel 1.6 Multijet II da 120 CV, offre in più il sistema integrato Uconnect 5” Radio Nav con il nuovo sistema di navigazione touch TomTom 3D, il volante in pelle, la telecamera posteriore, cerchi in lega diamantati da 17”, cruise control, sedile guida con regolazione lombare, bracciolo posteriore e pack sensori . Sono sempre optional il kit fumatori e la ruota di scorta di dimensioni normali.

Fonte: Fiat

Fiat Tipo Opening Edition – Nuova Fiat Tipoultima modifica: 2015-11-26T14:30:51+01:00da webint
Reposta per primo quest’articolo